FALEGNAMERIA MAGISTRELLI FALEGNAMERIA MAGISTRELLI FALEGNAMERIA MAGISTRELLI FALEGNAMERIA MAGISTRELLI FALEGNAMERIA MAGISTRELLI



LEGNAME
Il magazzino è rifornito di legnami di varie essenze, sempre e rigorosamente ad essicazione naturale.

PROFILO SERRAMENTO CON BORDI TONDEGGIANTI
Oltre ad un impatto estetico piacevole, con questa tipologia di prodotto si evitano "spigoli" sul profilo permettendo un uniforme deposito della vernice che, diversamente, scivolerebbe su uno spigolo "vivo" provocando, dopo breve tempo, spaccature con dannose conseguenze.

GOCCIOLATOIO IN ALLUMINIO
Ha il compito di evacuare l'acqua depositata sul serramento e, di conseguenza, impedirne l'infiltrazione nelle battute interne. Rivestito in legno, permette un'ulteriore protezione al telaio fisso inferiore.

GUARNIZIONI
Anche se la scelta di questo accessorio può sembrare futile, non è da sottovalutare la sua importanza perché deve avere la capacità di mantenere la memoria elastica nel tempo.
 
FERRAMENTA A LASTRA
E' realizzata con vari punti di chiusura (a richiesta anche antieffrazione), collaudata per 100.000 aperture senza difetti, trattata per impedire la formazione di ruggine


VETRO
Acustico, estetico, infrangibile o termico, a seconda delle esigenze, rappresenta una componente importante nella realizzazione del prodotto. In particolare, per i serramenti si utilizzano vetri termici con un profilo separatore dove alloggiano sali igroscopici che evitano l'insorgere di spiacevoli formazioni di condensa all'interno dei due vetri.
 
 

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

Falegnameria Magistrelli Falegnameria Magistrelli

 

Falegnameria MAGISTRELLI MARCO
Laboratorio, Ufficio ed Esposizione: Viale Europa, 17 - 21050 Gorla Maggiore (VA)
Tel./Fax 0331.602206 -
P.IVA 02345780122
Web: www.falegnameriamagistrelli.it  - E-mail: magistrellilegnoarte@alice.it
Per comunicazioni URGENTI telefonare al nr. 338.3455196